Logo Segugio.it
Visione

Buongiorno, mi chiamo Asso il Segugio. Asso perché è il mio nome, e Segugio perché, modestamente, ho un dono che mamma natura mi ha dato in quantità mostruosa: il fiuto per scovare sempre, infallibilmente la cosa più conveniente. Oh, ragazzi, io ho questa abilità, è più forte di me.

C’è chi suona il violoncello come nessuno o chi scala le montagne fischiettando. Io confronto le cose e trovo quelle che convengono di più. Sfido chiunque a battermi.

Quindi, se siete venuti sul mio sito è perché volete risparmiare (e per questo mi state già molto simpatici), perciò cominciamo subito a risparmiare tempo.

Risparmiatore dell'annoSarò breve: Segugio.it è il sito che ho creato io stesso per mettere a frutto le mie doti. Qui confrontate un po’ di tutto, dalle polizze auto alle assicurazioni, ma anche i prestiti, i conti eccetera eccetera (fatevi un giro sul sito e capirete). Di tutte queste cose, potete scegliere la più conveniente per voi, perché ogni volta io ve la scoverò e, zac, ve la metterò lì in bella mostra. Comodo no? Tutto il lavoro lo faccio io! Voi dovete solo risparmiare! Beh, poi se volete sceglierne una che non è la più conveniente, liberissimi. Strani, originali, probabilmente matti ma liberissimi!

A tutti gli altri invece dico: se volete spendere meno scegliete una delle sezioni del mio sito: confrontate e risparmierete un bel po’ di soldi.
Parola di Asso il Segugio.